LEVIGATRICI

Levigatrici a nastro-Simeto  |  Manettone per marmo  |  Manettone per granito

SIMETO 3

la CALIBRATRICE-LUCIDATRICE A NASTRO é una delle macchine più moderne e funzionali che ci siano sul mercato. Per le sue doti di semplicità, praticità d'uso e per il suo poco consumo d'energia elettrica consente di eseguire la lucidatura a regola d'arte su tutti i marmi, compresi i colorati. Inoltre ha la possibilità, pur avendo misura nominale in larghezza di 500 mm, di arrivare a lavorare fino alla larghezza di 720 mm circa.   La lucidatrice SIMETO 3 é una delle poche macchine in commercio che consente la sostituzione del nastro in gomma, già chiuso ad anello, senza dover ricorrere ad incollare lo stesso nella macchina.

Caratteristiche :
La levigatrice a nastro continuo SIMETO 3 viene fornita da 5 a 9 mandrini levigatori, ad ogni mandrino viene applicato un motore da HP 5,5 a 4 poli.
La macchina si puó fornire con uno o più calibratori azionati da un motore da HP 15. Il diametro delle mole levigatrici é di 450 mm.
Il diametro del calibratore é di 620 mm.
La velocità del nastro viene regolata tramite un motovarioriduttore che consente la velocità da 0,50 ml a 2,50 ml minuto. La larghezza del nastro é di 600 mm. La pressione delle mole viene data da cilindri ad aria compressa. I comandi dei vari mandrini sono indipendenti l'uno dall'altro.

Dimensioni : Lunghezza totale 8,100 mm, Larghezza 1440 mm, Altezza 2200 mm.